in

Anticipazioni Cuore Ribelle, martedì 1 luglio: la sommossa dei braccianti contro i Montoro

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 1 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera spagnola di casa Mediaset, trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, al posto di Centovetrine. Come lo scorso anno, infatti, i vertici dell’azienda del Biscione hanno pensato bene di sostituire la soap opera italiana, in pausa per il periodo estivo, con una telenovela spagnola trasmessa su Antena 3. In Spagna, infatti, Cuore Ribelle, il cui vero nome è Bandolera, ha ricevuto un gran successo di critica e di ascolti: riuscirà a bissare questo successo anche in Italia?

cuore-ribelle-1

Per il momento vediamo di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: nella tenuta dei Montoro, Alvaro, delfino della famiglia, tenta di convincere il padre German a cambiare i metodi di produzione che ha utilizzato finora. Il giovane Montoro, infatti, vorrebbe sostituire il lavoro manuale con quello delle macchine, ma il padre non è d’accordo. Così Alvaro rivela a German che i braccianti stanno per mettere in atto una sommossa che metterà in difficoltà le attività della tenuta.

Il vecchio Montoro, non credendo alle parole del figlio, decide di indagare lui stesso per verificare quanto saputo. German scopre così che è Roberto l’ideatore della sommossa e decide di parlare con il ragazzo che spiega all’uomo le ragioni che lo spingono a questo gesto. Quando German scopre che la rivolta dei braccianti è dovuta ad una mala gestione da parte del figlio Alvaro, si arrabbia parecchio con il suo erede. Cosa farà Alvaro per discolparsi?

 

Anticipazioni Beautiful martedì 1 luglio: Wyatt bacia Hope

Anticipazioni Il segreto, lunedì 1 luglio: il malore di Pepa