in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 15 luglio: Miguel bacia Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 15 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5. Nell’episodio che andrà in onda quest’oggi vedremo come Sara, durante le sue indagini per capire chi è il colpevole della morte dello zio Richard, scoprirà che il tenente Romero in realtà ha già scovato l’assassino. Perché la notizia è stata tenuta segreta?

cuore-ribelle-telenovela-protagonisti

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Carranza teme che lui e la sua banda possano essere ingiustamente incolpati dell’assassinio di Richard e dunque per un po’ cerca di stare alla larga dai guai. Intanto Sara, che ha rimandato il suo ritorno ad Oxford per cercare lei stessa il colpevole della morte dello zio, scopre che il tenente Romero in realtà ha già trovato l’assassino dell’uomo ma che la notizia non è stata diffusa. Questo insospettisce la ragazza e deteriora i rapporti con Romero, già non buoni. Il tenente prova più volte a scusarsi con Sara ed infine la bacia.

Intanto, proprio Sara, appare sempre più vicina a Roberto. Il ragazzo è stato arrestato per aver manifestato in pubblica piazza il suo dissenso nei confronti della condanna a morte di Dionisio. Sara appoggia le sue idee e resta vicina a Roberto anche durante l’arresto e i giorni di prigionia. Cosa succederà tra i due? E come reagirà Sara al bacio di Romero?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 15 luglio: Bill cade dalla parete rocciosa

Anticipazioni Il segreto martedì 15 luglio: Emilia è gelosa di Adolfina