in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 19 agosto: Miguel e la proposta di fidanzamento per Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 19 agosto – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Cuore Ribelle, titolo originale Bandolera, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le trame della nuova telenovela, che ha esordito a giugno scorso, stanno sempre più conquistando il pubblico italiano e i suoi protagonisti in pochi mesi sono diventati dei beniamini per quanti seguono le loro vicissitudini.

sara-miguel-cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 agosto, di Cuore Ribelle: Carranza è ancora detenuto in carcere e la Guardia Civile pensa ad un suo possibile trasferimento nella capitale, a Madrid. I suoi uomini sono preoccupati e sanno bene che senza il loro leader la loro banda non sarà più la stessa. Intanto Martina cerca di fare pressioni su Roberto (Isak Ferris) per convincere il giovane a cedere le terre che gli ha lasciato Blas, donandole ad Alvaro e alla famiglia Montoro.

Nel frattempo, dopo il duro litigio, Miguel (Charles Francino) decide di chiedere a Sara (Martha Hazas) di sposarlo; così il giovane tenente Romero fa la sua proposta di fidanzamento alla giovane scrittrice inglese che, sorpresa da tale proposta, gli risponde in maniera evasiva.

Squadra Antimafia 6 fuori Giulia Michelini

Squadra antimafia 6: le anticipazioni di Marco Bocci

Anticipazioni Il segreto martedì 19 agosto: Soledad accetta di sposare Olmo