in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 2 settembre: il bacio tra Roberto e Sara

Anticipazioni Cuore Ribellel martedì 2 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che quotidianamente tengono compagnia al pubblico delle reti dell’azienda del Biscione. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 settembre, di Cuore Ribelle, titolo originale Bandolera, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Rete 4. Da ieri, infatti, la soap opera, dopo aver subito spesso cambi di orari, è stata ‘retrocessa’ su Rete 4 dopo il suo esordito su Canale 5. Questo cambiamento favorirà gli ascolti?

sara-roberto-cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Sara (Martha Hazas) viene a conoscenza del bacio che c’è stato tra Miguel (Carles Francino) ed Eugenia. Il rapporto con il giovane Romero si era già inclinato in seguito ai presentimenti che lui stesso nutriva nei confronti della giovane scrittrice inglese e del suo legame con la banda di Carranza. Così, dopo il fuggevole bacio, i due decidono di sciogliere il fidanzamento e Sara restituisce a Miguel la medaglia che lui le aveva dato in dono. Eugenia, entusiasta dell’avvicinamento con Miguel, sparge in giro la voce del loro fidanzamento, voce che il giovane vorrebbe mettere a tacere, inultimente.

Dopo la rottura del fidanzamento e quello che è successo tra Miguel ed Eugenia, Sara parla con Flor rendendosi conto di provare ancora dei forti sentimenti per il tenente della Guardia Civile. Questi pensieri però verranno spazzati ben presto via dal bacio appassionato che Roberto (Isak Ferris) darà alla giovane inglese, aprendole il suo cuore e dichiarandole il suo amore. Questo confonde le idee di Sara: chi sceglierà la ragazza?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

fiera stili di vita HOMI Milano 2014

HOMI Fiera Milano: date e orari

news turchia

Turchia News: ponte sul Bosforo, selfie del poliziotto mentre ragazzo tenta suicidio