in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 22 luglio: Sara indecisa tra Roberto e Miguel

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 22 luglio – Tante emozioni sta regalando ai suoi telespettatori la nuova soap opera spagnola di Canale 5 che, dopo il cambio d’orario voluto dai vertici dell’azienda, ha cominciato a totalizzare ascolti sempre più alti, motivando i dirigenti Mediaset a continuare nella sua messa in onda. Cuore Ribelle – Bandolera secondo il titolo originario spagnolo – va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5, poco prima della messa in onda de Il segreto, vera rivelazione dello scorso anno che anche quest’anno ha confermato il suo primato sulle altre soap opera.

Cuore Ribelle Puntata 18

Le vicissitudini raccontante dalla nuova soap opera spagnola stanno coinvolgendo sempre più i telespettatori che, puntata dopo puntata, sono curiosi di scoprire cosa succederà ai personaggi. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Juan e Chato, dopo aver saccheggiato villa Monter, tornano alla loro caverna per spartirsi quanto rubato. Non solo soldi, ma anche l’amato carillon di Martina, a cui la ragazza tiene moltissimo. Alvaro, il rampollo di casa Montero, è sicuro che i colpevoli di tale furto siano alcuni servitori e così ordina ad Olmedo di perquisire la servitù.

Nel frattempo Sara sembra ancora indecisa: il suo cuore batte per due uomini ma sa bene che presto o tardi dovrà fare una scelta. La giovane scrittrice inglese sceglierà il ribelle Roberto o la Guardia Civile Miguel Romero?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 luglio: l’arrivo di Alexandria alla Forrester

Anticipazioni Il segreto martedì 22 luglio: Gregoria perde il bambino