in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 24 giugno: Miguel libererà Sara e Richard?

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 24 giugno – Eccoci al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Anche quest’anno, come fu lo scorso anno, i vertici di casa Mediaset hanno deciso di puntare su una telenovela spagnola per mantenere alti gli ascolti durante la stagione estiva. Cuore Ribelle, infatti, ha preso il posto di Centovetrine, ora in vacanza ma che riprenderà a fine agosto. La telenovela spagnola avrà lo stesso successo de Il segreto?

cuore-ribelle-anticipazioni-18-giugno

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Fermin parla con Don German e confessa all’uomo che, nonostante la sua lunga assenza, la sua tenuta è stata ben governata dal figlio Alvaro. L’uomo è soddisfatto del fatto che il figlio sia riuscito a portare avanti la tenuta di famiglia, anche se si dispiace quando Fermin gli confida che Alvaro ha sfruttato troppo i braccianti.

Nel frattempo Olmedo avvisa Miguel di quello che è successo: Richard e Sara sono stati rapiti e di loro non si ha più traccia. Miguel appare dapprima molto turbato per l’accaduto; più tardi però è lui stesso a rassicurare il suo capitano, dicendogli che farà tutto il possibile per ritrovare Richard e Sara e per risolvere personalmente la faccenda del rapimento. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful martedì 24 giugno: Quinn aiuta Wyatt a conquistare Hope

irlanda paese migliore dove vivere

Il paese migliore dove vivere? Nicaragua, Costa Rica o Irlanda