in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 26 agosto: Sara e Miguel sempre più lontani

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 26 agosto – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto, che vede il prolungare delle repliche per quanto riguarda Beautiful, le cui puntate in prima visione riprenderanno il 1° Settembre, i telespettatori si consolano godendosi le trame sempre più coinvolgenti delle soap opera spagnole che vanno in onda nel tardo pomeriggio. Stiamo parlando del consolidato successo de Il segreto, che sta per concludere la sua prima stagione, e della nuova telenovela introdotta dai vertici Mediaset quest’anno, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera).

miguel romero bandolera

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione: sembra oramai che non ci sia più nulla da fare per recuperare il rapporto tra Sara (Martha Hazas) e Miguel (Carles Francino). Tra la giovane scrittrice inglese e il tenente Romero, che poco tempo prima si erano dichiarati amore eterno, la frattura sembra insanabile. Naturalmente Eugenia cerca di approfittarsi della situazione per avvicinarsi a Miguel.

Nel frattempo a casa Montoro fervono i preparativi per accogliere nel migliore dei modi il governatore che farà tappa proprio nella tenuta della nobile famiglia dopo l’invito di Martina e Alvaro che vogliono convincere l’importante uomo a cambiare il tragitto dei binari che dovrebbero passare dalle terre che Blas ha lasciato a Roberto (Isak Ferris). Riusciranno i due a portare a termine il loro piano?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 26 agosto: Brooke sotto shock per il ritorno di Ridge

Vendemmia 2014 a rischio per il maltempo

Vendemmia 2014 compromessa dal maltempo: rischio malattie vite molto alto