in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 29 luglio: Roberto padrone delle terre di Blas

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 29 luglio – Secondo imperdibile appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime e seguitissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 luglio, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola approdata qui in Italia solo il mese scorso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5.

Cuore-ribelle-4

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Alvaro tenta di impadronirsi dei terreni di proprietà di Blas poiché il giovane Montoro ha scoperto che, proprio su quegli appezzamenti, sarà ben presto costruita una ferrovia che giungerà fino alla capitale. Questo farà aumentare il valore di quelle terre e per questo motivo Alvaro vuole acquistarle. Blas però ha già deciso di affidare le sue terre a Roberto, senza chiedere denaro in cambio al giovane. Dopo la cessione, Blas va via da Arazana.

Alvaro, oltre a doversi occupare dell’acquisizione delle terre di Blas, acquisizione che non gli riuscirà, tenta disperatamente di evitare il matrimonio tra l’anziano padre e la giovane Martina. Alvaro, infatti, potrebbe ben presto scoprire un segreto della vita della ragazza grazie al quale potrebbe tardare le nozze tra i due. Intanto Eugenia, scossa dopo essere stata rifiutata da Miguel, oramai innamorato di Sara, decide di ottenere la sua attenzione in altri modi: la ragazza finge così di essere stata aggredita da lui e denuncia Miguel Romero a suo fratello. Cosa succederà?

obana putin

E’ guerra fredda Stati Uniti-Russia: Obama a Putin, “Violato accordo sulle armi”

Anticipazioni Il segreto martedì 29 luglio: la disperazione di Soledad