in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 5 agosto: Alvaro, dopo il bacio, si allontana da Martina

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 5 agosto – Siamo al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 5 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola che da qualche mese sta appassionando il pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

sara-cuore-ribelle

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Carranza interroga Chato per arrivare alla verità e scoprire così chi ha aggredito e derubato il bandito nella sua stessa grotta. Chato non ricorda nulla di quanto successo e Marcial, che sa la verità, tenta di fuorviare le indagini. Nel frattempo Sara (Marta Hazas) è riuscita a procurarsi la medicina per curare tutti coloro che sono stati colpiti dall’avvelenamento, dopo aver bevuto l’acqua del pozzo contaminate da Rafael. Proprio quest’ultimo viene arrestato.

Nel frattempo Roberto (Isak Ferris) si rifiuta di cedere le terre che sono state lasciate a lui da Blas, ad Alvaro: il giovane Montoro, infatti, dopo aver baciato Martina, per dimenticare l’accaduto e concentrarsi sugli affari, è tornato all’attacco per la vendita delle terre. Inoltre Roberto ringrazia Miguel (Carles Francino) per avergli dato fiducia ed aver creduto alla sua innocenza quando tutti pensavano che fosse stato lui ad avvelenare le acque del pozzo. Intanto Sara scopre che Olmedo ricattava il suo amico Peralta perché conosceva il suo segreto, ovvero che il giornalista amava un uomo.

Anticipazioni Beautiful martedì 5 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke

Anticipazioni Il segreto martedì 5 agosto: Enriqueta colpisce Juan