in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 8 luglio: Sara va a cena dai Montoro

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 8 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 circa. Da questa settimana, infatti, l’appuntamento con la telenovela spagnola è stato spostato al tardo pomeriggio, ricordiamo infatti che Cuore Ribelle andava in onda al posto di Centovetrine; il cambio di palinsesto è dipeso da un calo degli ascolti che ha preoccupato non poco i vertici di casa Mediaset.

cuore-ribelle

Cambia ancora dunque il palinsesto di Canale 5 con la speranza che una soap opera seguitissima e amatissima come Il segreto che va in onda alle ore 18.50 e che in poco più di un anno ha registrato numeri record, possa traghettare il pubblico anche alla visione di Cuore Ribelle. La mossa messa in atto dai vertici dell’azienda del Biscione si rivelerà essere giusta? Cuore Ribelle riuscirà a conquistare il cuore del pubblico con le sue trame e i suoi personaggi?

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Martina è annoiata. La vita che vive ad Arazana le sta troppo stretta e spesso la ragazza vorrebbe evadere ed andar via. Così cerca un modo per divertirsi e chiede a Flor di insegnarle a ballare. Nel frattempo Rafael incita i contadini alla rivolta mentre Tomas cerca di far capire loro che non tutti i padroni sono duri e crudeli. Nel frattempo Peralta si ritrova tra due fuochi: da una parte il capitano Olmedo che lo spinge a pubblicare una versione falsa dei fatti del rapimento, dall’altra Miguel che cerca di convincerlo a pubblicare la verità. Intanto il giornalista si presenta ad una cena dai Montoro accompagnato proprio da Sara. Cosa succederà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Detenuti che lavorano in carcere perdono l'assegno di disoccupazione

Garante: la legge Fornero va modificata, nega l’assegno di disoccupazione ai detenuti

Anticipazioni Il segreto martedì 8 luglio: Pepa perdonerà Tristan?