in

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 9 settembre: Melgar vuole uccidere Miguel

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 9 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di casa Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico dei loro fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 9 settembre, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutte le mattine, dalle ore 8.15 su Rete 4. Da ieri, infatti, la telenovela spagnola ha cambiato orario, collocandosi durante la mattinata, sperando così di portare a casa più telespettatori visto i risultati non troppo felici degli ultimi tempi.

Cuore-ribelle-trame-30-giugno-4-luglio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: ad Arazana continuano a verificarsi atti di vandalismo compiuti da Mano Nera, una misteriosa presenza che sta spaventando l’intero paese. In realtà dietro di essa si nasconde il capitano Olmedo e il suo complice, Melgar. Il capitano diffonde la voce che Mano Nera sia costituita da un gruppo di anarchici, così da mettere l’uno contro l’altro i vari gruppi di banditi presenti nella zona.

Nel frattempo Melgar, memore di quanto successo con Sara (Martha Hazas) e dell’intervento di Miguel (Carles Francino), decide di fare un’imboscata al tenente Romero, chiedendo anche l’aiuto di Olmedo. Cosa succederà a Miguel? Nel frattempo Tomas si reca da Alvaro per chiedergli una diminuzione del carico di lavoro per i braccianti. L’uomo vorrebbe che le ore di lavoro per lui e per quanti come lui lavorano nelle terre dei Montoro, diminuissero, ma il rampollo della famiglia prende questa richiesta come un attacco personale e, dopo essersi infuriato, decide di licenziare Tomas.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino news: Darmian, dopo il Real anche la Roma torna alla carica

Anticipazioni Beautiful martedì 9 settembre: Ridge e Katie sempre più vicini