in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 10 settembre: Miguel uccide Melgar

Anticipazioni Cuore Ribelle 10 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola Mediaset, in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.15 su Rete 4. La telenovela spagnola, infatti, avendo deluse le aspettative su essa riposte dai vertici Mediaset, ha avuto un cambio di rete e un nuovo cambio di orario. Questo porterà nuovi telespettatori ad appassionarsi alle vicissitudini dei suoi protagonisti?

Cuore-Ribelle-trama-prima-puntata-15-giugno-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: il capitano Olmedo ordina al giovane tenente Romero di seguire Melgar nel bosco. Olmedo e Melgar, infatti, hanno organizzato un’imboscata ai danni del tenente che però in qualche modo avrà la meglio. Miguel (Carles Francino), infatti, si ritrova davanti l’assassino di suo padre e decide di sparargli per fare giustizia. Il suo fucile però, è stato manomesso da Olmedo e il giovane si trova in grave difficoltà.

Gettata a terra l’arma, Melgar e Miguel cominciano uno scontro che si rivelerà essere all’ultimo sangue visto che, nella concitata lotta, il tenente Romero riesce ad uccidere il suo rivale. Miguel è confuso da quanto successo e vorrebbe costituirsi, ma Sara (Martha Hazas) cerca di convincerlo a non farlo visto che la sua è stata legittima difesa.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ani Di Franco torna in Italia: le foto del concerto di Milano

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 settembre: Hope parte con Wyatt