in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 16 luglio: Roberto viene scarcerato

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 16 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 luglio, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che questa sera andrà in onda un episodio di Cuore Ribelle in prima serata: dopo l’appuntamento con Il segreto, che per questa settimana ritorna ad animare la prima serata di Canale 5, potremo godere delle vicissitudini dei personaggi della nuova telenovela spagnola.

cuore-ribelle-bandolera

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: la famiglia di Roberto tenta in ogni modo di convincere Olmedo a liberarlo dal carcere, senza successo. Il ragazzo è stato messo in cella per aver dimostrato nella pubblica piazza il suo dissenso nei confronti della condanna a morte di Dionisio. Solo dopo l’intervento di Don German, su richiesta della madre Carmen, Roberto riesce a ottenere la scarcerazione e viene finalemente liberato.

Roberto non è l’unico a non essere d’accordo con la condanna nei confronti di Dionisio. Anche Sara è sconvolta per l’esecuzione del ragazzo ed è furiosa in particolar modo con Miguel per non aver fatto nulla per impedirlo. Carranza decide di aiutare Sara a liberare il condannato mentre Álvaro corrompe Olmedo e il giudice per proseguire con la condanna a morte anche se il paese è in rivolta.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 luglio: Bill lascia Brooke

jonas bermudez ramirez

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 luglio: il confronto tra Manuel e Juan