in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 20 agosto: la gelosia di Roberto

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 20 agosto – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Cuore Ribelle, titolo originale Bandolera, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le trame della nuova telenovela, che ha esordito a giugno scorso, stanno sempre più conquistando il pubblico italiano e i suoi protagonisti in pochi mesi sono diventati dei beniamini per quanti seguono le loro vicissitudini.

miguel romero bandolera

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 20 agosto, di Cuore Ribelle: Alvaro e Martina cercano di mettere a segno un nuovo piano per impossessarsi delle terre che Blas ha lasciato al giovane contadino Roberto (Isak Ferris). Visto che quest’ultimo non ha nessuna intenzione di cedere le sue terre, Alvaro e Martina decidono di organizzare una festa alla tenuta Montoro dove invitare il governatore provinciale e convincerlo a cambiare idea sulla costruzione della stazione.

Nel frattempo Miguel (Carles Francino) organizza una festa per il suo fidanzamento con Sara (Martha Hazas) davanti agli occhi di Tomas e di Roberto. Tomas cerca di convincere il figlio ad andare avanti e a dimenticare Sara, mentre Carmen, la madre, lo incoraggia a non demordere e a fare di tutto per conquistare il cuore della giovane scrittrice inglese.

Gonzalo Higuain, El Pipita facebook

Preliminari Champions League, Napoli – Athletic Bilbao 1-1: tutto merito di Higuain

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 agosto: la disperazione di Tristan