in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 23 luglio: Miguel indaga sulla rapina alla tenuta Montoro

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 23 luglio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5. Purtroppo gli ascolti di Cuore Ribelle ancora tardano a decollare, nonostante il cambio di palinsesto e d’orario che ha subito la telenovela. I vertici dell’azienda del Biscione, almeno per il momento, non sono riusciti dunque a bissare la fortuna dello scorso anno quando, introducendo Il segreto, hanno inserito nel loro palinsesto una soap opera che si è rivelata essere un successo di ascolti. Col tempo Cuore Ribelle saprà raggiungere certe vette?

cuore-ribelle

Le sue trame stanno diventando sempre più intricate e coinvolgenti. Vediamo infatti cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: le indagini alla tenuta Montoro continuano senza sosta, visto che il bottino che è stato portato via è di ingente valore. Non solo denaro e gioielli, ma anche il carillon della giovane Martina. Miguel Romero (Carles Francino) decide di indagare all’interno della tenuta. Qui parla con Alvaro, rampollo di casa Montoro, che punta il dito su Roberto (Isak Ferris).

Romero decide così di andare ad interrogare il giovane Roberto che però per la sera della rapina ha un alibi di ferro: il giovane era in compagnia di Sara (Marta Hazas). Ascoltando la dichiarazione di Roberto, Miguel si infastidisce molto, soprattutto quando ottiene la conferma da parte della stessa Sara. La gelosia lo porterà a commettere degli errori?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 luglio: Quinn colpisce Bill

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 luglio: Gregoria lascia Puente Viejo