in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 25 giugno: Sara riesce a fuggire

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 25 giugno – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola della televisione italiana, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Come lo scorso anno, anche in questa stagione estiva Centovetrine è stata sostituita da una telenovela di Antena3, canale televisivo spagnolo. Saprà Cuore Ribelle bissare il risultato de Il segreto?

Cuore Ribelle Puntata 28

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Roberto è molto arrabbiato. La sua furia nei confronti del padre viene fuori e il ragazzo non riesce a perdonare al genitore di aver perso tutti i risparmi della loro famiglia. Cosme si propone di saldare il debito di Roberto e della sua famiglia, ma comunque il futuro di Juanito sembra essere quello che lo porta verso il lavoro nei campi.

Nel frattempo Richard sembra sempre più debole. L’uomo non riesce a scappare e dunque Sara è costretta ad escogitare un piano di fuga in solitaria. La ragazza, infatti, cerca di trovare una via di fuga per poi chiamare aiuto e tornare a riprendere Richard. Sara, raggirando Chato, riesce a scappare. Riuscirà la ragazza a salvare la vita di Richard e a mettere in salvo se stessa?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 giugno: Quinn trama contro Hope e Liam

Anticipazioni Il segreto mercoledì 25 giugno: il matrimonio di Pepa e Tristan