in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 3 settembre: Miguel si avvicina ad Eugenia

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 3 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 3 settembre, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Rete 4. Da questa settimana, infatti, la telenovela, il cui titolo originario è Bandolera, è stata spostata, passando dalla rete ammiraglia di Mediaset, a Rete 4. Questo coinciderà con un calo degli ascolti?

cuore-ribelle-trame

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Miguel (Carles Francino), dopo la rottura del fidanzamento con Sara (Martha Hazas), ripensa spesso alla giovane scrittrice inglese e capisce di provare ancora dei forti sentimenti per lei, nonostante il tenente Romero si stia avvicinando ad Eugenia. Il giovane, infatti, sta frequentando in maniera sempre più assidua la giovane Montoro e, sotto consiglio di Morales, decide di dare una possibilità alla loro relazione, anche se il suo cuore batte ancora per Sara.

Nel frattempo si avvicina sempre più il matrimonio tra Martina e Don German. Entrambi gli sposi, però, sono innamorati di altre due persone: Don German tenta fino all’ultimo di convincere Carmen a scappar via con lui, rimediando ad un errore commesso molti anni prima. I due, infatti, si amano oramai da tempo ma Carmen non ha mai trovato il coraggio di lasciare la sua famiglia per scappare con il vecchio Montoro. Neanche questa volta ce la farà. Anche Martina non ama Don German ma lo sposa nonostante i sentimenti che nutre per Alvaro che, a sua volta, vorrebbe che la ragazza non sposasse il padre ma fuggisse via con lui. Martina seguirà il suo cuore?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 settembre: Ridge perdonerà Brooke?

biennale venezia cinema

Mostra del Cinema di Venezia, proiezioni del 3 settembre 2014