in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 30 luglio: Miguel viene arrestato

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 30 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 luglio, di Cuore Ribelle, la soap opera spagnola approdata sulla televisione italiana solo poche settimane fa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5.

Cuore-Ribelle-Puntata-20

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: dopo la confessione di Eugenia, Alvaro si precipita alla caserma per denunciare quanto successo alla sorella. La ragazza, infatti, ha raccontato al delfino di casa Montoro di essere stata aggredita da Miguel Romero che ha abusato di lei. In realtà Eugenia ha mentito al fratello solo per attirare l’attenzione. Romero viene subito arrestato e, non appena Eugenia si rende conto di quello che ha fatto, va in caserma a ritirare la denuncia. Miguel ed Eugenia parlano di quanto successo e, proprio mentre i due si trovano vicini, Sara li vede e in lei nasce una certa gelosia.

Nel frattempo Alvaro è occupato su un altro fronte: il giovane Montoro assume un detective privato per indagare sul passato di Martina quando era a Cuba, così da scoprire qualche sordido segreto della ragazza ed evitare le nozze tra lei e il suo vecchio padre.

 

viola news

Calciomercato, il Barcellona vuole Cuadrado: strategia della pressione sul colombiano

strage immigrati

Strage di immigrati al largo della Libia: naufraga barcone, decine di morti