in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 6 agosto: Roberto bacia Sara

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 6 agosto – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Grandi colpi di scena in queste ultimissime puntate di Cuore Ribelle in cui le trame trovano nuovo vigore grazie alla passione che sembra stia nascendo tra alcuni dei personaggi. Ricordiamo l’appuntamento con Cuore Ribelle in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Cuore-ribelle-sara

Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Sara (Marta Hazas) e Miguel (Carles Francino) oramai hanno aperto i loro cuori e si sono dichiarati amore. I due raccontano a Mana e Morales di essere innamorati l’uno dell’altra e che è loro intenzione ufficializzare quanto prima questi loro sentimenti. Purtroppo però Sara e Miguel al momento non riiusciranno ad organizzare un primo appuntamento, visto la doppia vita della ragazza che ora è ufficialmente nella banda dei banditi.

Intanto Alvaro continua a star dietro a Roberto (Isak Ferris), minacciando il ragazzo circa la vendita delle terre lasciate da Blas. Roberto non ha nessuna intenzione di vendere i terreni al giovane Montoro e questo decide di licenziare il contadino. A tarda notte Roberto, dopo essersi ubriaco, si presenta da Sara, e la bacia. Quale sarà la reazione della giovane scrittrice inglese?

milan news mercato

Calciomercato Inter news: Biabiany potrebbe sfumare, sirene inglesi per lui

schettino processo concordia

Schettino insegna all’Università: gestione del panico a La Sapienza di Roma