in

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 9 luglio: Sara è delusa dal comportamento di Miguel

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 9 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 18.05, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da questa settimana Cuore Ribelle ha cambiato orario: la telenovela spagnola, che era stata messa al posto di Centovetrine, in vacanza per lo stop estivo ma che tornerà il prossimo 26 agosto, non ha avuto un buon riscontro nel pubblico. Visti gli ascolti troppo bassi, i vertici della rete hanno preferito un cambio di palinsesto che potesse avvantaggiare la soap opera.

cuore-ribelle-bandolera-canale5

In attesa di vedere se questo cambio porterà buoni frutti, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Tomas è più che mai deciso ad affrontare una discussione con Carmen per chiarire finalmente quello che è successo, ma la donna sembra proprio non volerlo perdonare per quanto fatto. Nel frattempo i braccianti, sotto la guida di Rafael, sembrano pronti a mettere in atto un piano di protesta contro il loro padrone. A non essere convinto di questo piano è Roberto, che manifesta il suo dissenso con i suoi compagni e propone ai lavoratori una strategia meno violenta nei confronti del vecchio Montoro.

Nel frattempo il comandante Olmedo minaccia Peralta dopo che il giornalista ha riportato la vera storia del riscatto. Olmedo pretende una rettifica dal giornalista, che però sembra non voler mollare. Intanto Miguel ha un atteggiamento strano nei confronti di Sara che rimane sorpresa dall’atteggiamento del giovane ufficiale. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 luglio: Caroline prepara il matrimonio con Rick

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 luglio: Gregoria si trasferisce ad Al Jaral