in

Anticipazioni Cuore ribelle: prima puntata

Anticipazioni Cuore Ribelle, prima puntata – Parte questa sera la nuova soap opera di Canale 5 dal titolo Cuore Ribelle. La prima puntata è stata destinata alla prima serata: difatti, la telenovela spagnola andrà in onda questa sera su Canale 5, subito dopo la puntata de Il segreto. Riuscirà Cuore Ribelle a bissare il successo ottenuto lo scorso anno da Il segreto?

226955-400-629-1-100-cuore-ribelle

I vertici dell’azienda del Biscione anche per questa estate hanno deciso di puntare su un prodotto spagnolo: memori del successo insperato de Il segreto, che ha conquistato milioni di telespettatori, i vertici Mediaset hanno proposto nel palinsesto di Canale 5 una nuova soap opera, sempre con un’ambientazione storica, dal titolo originale Bandolera. La prima puntata di Cuore Ribelle viene trasmessa questa sera alle 22.00 su Canale 5 mentre a partire da lunedì l’appuntamento diventa quotidiano; dal lunedì al venerdì alle 14.10 sempre su Canale 5 al posto di Centovetrine che si è fermato per il consueto stop estivo.

Vediamo cosa succederà nella puntata di questa sera di Cuore Ribelle: Sara (Marta Hazas), una studentessa di buona famiglia, vorrebbe per sé una vita piena di avventure, ma suo zio ha già pianificato il suo futuro. La ragazza decide così di fuggire per inseguire i suoi sogni. Appena arrivata in paese, la bella ragazza viene subito notata da Roberto e da Miguel e viene ospitata in una locanda, dove trova rifugio. Qualcosa di inquietante sta però per succedere ad Arzana: un cadavere viene ritrovato nella piazza del paese, con accanto un biglietto. Cosa succederà?

Classifica mare più bello guida blu 2014

Classifica mare più bello estate 2014: “oro” pari merito a Castiglione della Pescaia, Pollica e Posada

Gonzalo Higuain, El Pipita facebook

Mondiale 2014: Argentina – Bosnia Erzegovina (Girone F): fattarelli e qualche curiosità