in

Anticipazioni Cuore Ribelle settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: l’epidemia ad Arazana

Anticipazioni Cuore Ribelle settimanali dal 28 luglio al 1 agosto – Questa settimana si prospetta piena di tanti colpi di scena e di sorprese per i fedelissimi telespettatori di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5. Dopo il cambio di orario che ha permesso un aumento notevole di ascolti, il pubblico di Cuore Ribelle proprio in questa settimana potrà assistere a degli episodi che lasceranno senza parole quanti staranno a vedere.

Bandolera-10

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate di Cuore Ribelle: Alvaro cerca di convincere Blas a vendere a lui la sua terra, visto che l’uomo sta per lasciare Arazana. Ma Blas è irremovibile: oramai ha deciso di affittare la sua terra, sulla quale passerà una ferrovia che giungerà fino alla capitale, a Roberto. Questa decisione non viene tanto presa bene né da Alvaro, che continua ad insistere con Blas per ottenere la sua terra, né da Tomas che cerca di convincere il figlio Roberto a non accettare la proposta dell’uomo. Tomas però inizia a ricredersi quando capisce che Blas cederà la sua terra a Roberto senza pretendere i soldi dell’affitto.

Nel frattempo Eugenia, visto che Miguel non le dà le giuste attenzioni e si è detto innamorato di Sara, decide di fargliela pagare. La ragazza va dal fratello e gli confida che Miguel Romero ha abusato di lei. Alvaro si dirige a denunciare Miguel che viene velocemente portato in cella. Eugenia si pente delle sue azioni e scagiona il giovane Romero. Intanto ad Arazana si va diffondendo un’epidemia che causerà parecchi morti.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fukushima, dopo il disastro nucleare modificato anche il sangue delle scimmie

Belen vie torre annunziata

Belen Rodriguez al concerto dei Negramaro: pass “all areas” e aftershow per l’argentina