in

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 1 agosto: Alvaro scopre il segreto di Martina

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 1 agosto – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 1 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da quasi due mesi Cuore Ribelle sta animando i pomeriggi degli italiani, portando sul piccolo scherme le vicissitudini dei suoi personaggi che sembrano aver conquistato il cuore del pubblico.

sara-roberto-cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Alvaro continua le sue indagini per scoprire quale sia il segreto di Martina e alla fine, grazie anche ad un investigatore segreto, scopre la vera identità della ragazza. Martina, infatti, che si accinge a sposare il vecchio Montoro, in realtà è una prostituta di Cuba, arrivata da Arazana per trovare fortuna. Ora che Alvaro ha scoperto il segreto della ragazza, impedirà al padre di sposarla?

Nel frattempo Sara cerca di convincere Carranza e la sua banda ad usare i soldi del bottino rubato al vescovo per le cure di quanti in paese si sono ammalati a causa delle acque contaminate. Miguel crede che la colpa sia da attribuire a Roberto, ma alla fine capisce che non può essere stato il ragazzo ad aver contaminato le acque del pozzo. Chi sarà stato?

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 agosto: il ritorno di Ridge e Steffy

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 agosto: Juan e Soledad si preparano a lasciare Puente Viejo