in

Anticipazioni Cuore Ribelle, venerdì 11 luglio: Sara rimanda il suo ritorno ad Oxford

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 11 luglio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.05 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Sara, trovandosi dinnanzi a vari e spiacevoli situazioni, deciderà di rimanere in paese e di rimandare la sua partenza per Oxford, così da scoprire anche il colpevole della morte di Richard.

sara-reeves-cuore-ribelle

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Martina sembra che stia riuscendo a conquistare Alvaro e a fare breccia nel cuore del giovane Montoro. La ragazza si mostra sempre più comprensiva e affettuosa e Alvaro sembra attratto da lei. Intanto German scopre che suo figlio ha perso i soldi al gioco e dunque, per responsabilizzarlo, gli dice che sarà proprio lui a decidere della situazione che si è venuta a creare con i braccianti, soprattutto con Dionisio.

Alvaro decide di licenziare l’uomo, mandando in rovina la sua famiglia. Uno dei figli di Dionisio, infatti, viene trovato da Sara per strada a mendicare. La ragazza lo sfama e lo aiuta e decide così di rimandare la sua partenza per Oxford, non solo per aiutare Dionisio e la sua famiglia, ma anche per aiutare Miguel nelle indagini e scoprire chi è l’assassino di Richard.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 luglio: Wyatt convincerà Hope a dargli una possibilità?

Anticipazioni Il segreto, venerdì 11 luglio: Tristan e Raimundo trovano il cadavere di una donna