in

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 22 agosto: Miguel rompe il fidanzamento

Anticipazioni Cuore ribelle venerdì 22 agosto – Siamo arrivati al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che, anche in questa stagione estiva, tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Dopo la pausa della settimana di ferragosto, è tornato regolare l’appuntamento con le amatissime telenovela della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tranne per Beautiful. Per la soap opera americana, infatti, ancora per un ultimo giorno bisogna accontentarsi delle repliche.

bandolera

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 agosto, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Canale 5: Miguel (Carles Francino) è preoccupato perché teme che la sua fidanzata possa essere coinvolta nell’evasione del bandito Carranza e così il giovane tenente Romero va a parlare con Sara (Martha Hazas) interrogandola sul suo alibi. Miguel chiede a Sara dove fosse nel momento in cui Carranza veniva liberato e la giovane scrittrice inglese gli racconta una bugia. Nel momento in cui Romero scopre che l’alibi della fidanzata è falso, decide di rompere il loro fidanzamento.

Nel frattempo Roberto (Isak Ferris), ancora all’oscuro della rottura del fidanzamento tra Miguel e Sara, scopre che il padre è stato frustato da Melgar e, assieme agli altri braccianti, decide di andare a parlare con il vecchio Montoro. Don German decide di ascoltare le richieste dei suoi uomini per sistemare una volta per tutte questa situazione.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Inter

Calciomercato Inter: Rolando “bloccato” da Campagnaro e Silvestre

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 agosto: la pazzia di Adolfina