in

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 27 giugno: Sara viene salvata dal tenente Romero

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 27 giugno – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera spagnola di casa Mediaset, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. La settimana appena trasmessa ha portato parecchie sorprese nelle vicende dei protagonisti della soap opera che pian piano stanno conquistando il pubblico della rete. Infatti Cuore Ribelle, che ha sostituito Centovetrine in pausa estiva ma che riprenderà a fine agosto, sta aumentando giorno dopo giorno i suoi ascolti, e la telenovela spagnola sta appassionando un numero sempre maggiore di telespettatori.

Cuore Ribelle Puntata 11

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 27 giugno, di Cuore Ribelle: Sara è riuscita in qualche modo a scappare dai suoi sequestratori. La ragazza è riuscita a fuggire e deve cercare aiuto per mettere in salvo Richard, rimasto indietro a causa di un malore. Sara però viene inseguita da Chato, che ha capito subito il piano della giovane scrittrice e tenta in qualche modo di riacciuffarla. Solo il tempestivo arrivo del tenente Romero salva Sara e la conduce al riparo.

Sara racconta a Miguel quanto successo e il tenente cerca di organizzare un piano per salvare anche Richard. Il gesto eroico di Miguel non viene però premiato dal capitano Olmedo che, al contrario, lo rimprovera poiché, proprio a causa del suo gesto affrettato, Carranza e la sua banda potrebbero non presentarsi il giorno dopo all’appuntamento.

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 giugno: Hope arrabbiata con Liam

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 giugno: Tristan scoprirà il segreto di Donna Francisca?