in

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 5 settembre: Sara vicina alla verità sulla morte di Richard

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 5 settembre – Quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 5 settembre, di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30 su Rete 4. Da questa settimana, infatti, la telenovela, il cui titolo originario è Bandolera, è stata spostata, passando dalla rete ammiraglia di Mediaset, a Rete 4. Questo coinciderà con un calo degli ascolti?

cuore.ribelle

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Melgar viene portato in cella dopo quello che ha fatto a Sara (Martha Hazas). La ragazza, infatti, sospettava che fosse stato lui ad aver aggredito ed ucciso lo zio Richard e così gli ha teso una trappola. Melgar, capito il tranello, ha aggredito Sara, tentando di soffocarla, ma l’intervento repentino di Miguel (Carles Francino) l’ha tratta in salvo. Proprio il tenente Romero ha così arrestato Melgar ma Olmedo, su ordine di Alvaro, poco dopo lo libera.

Sara, impaurita da quanto successo con Melgar, e visto che questo può contare sull’appoggio di Alvaro Montoro e del capitano Olmedo, che lo hanno fatto uscire di galera senza neanche valutare la sua colpevolezza, è intenzionata a lasciare Arazana ma, allo stesso tempo, vorrebbe scoprire tutta la verità sulla morte dello zio Richard. Così la giovane scrittrice inglese contatta Domingo Ramos, il primo uomo che è stato accusato della morte di Richard, ma questi è sparito.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

notizie di oggi italia napoli

Ultime notizie Italia: Napoli cronaca, carabiniere spara e uccide un 17enne in fuga

UeD Jonas Berami tronista

Uomini e Donne anticipazioni 15 settembre: Jonas, Teresa e Andrea hanno già registrato la prima puntata