in

Anticipazioni Dentro la Notizia 23 ottobre, il racconto della prostituta scampata al killer di Lodi

Il racconto di Gabriela, scampata al killer di Lodi, e un viaggio nell’Italia della crisi sono al centro del nuovo appuntamento con “Dentro la Notizia”, in onda mercoledì 23 ottobre 2013 in seconda serata su Retequattro.

dentro la notizia anticipazioni

Condotto da Benedetta Corbi, l’approfondimento del Tg4 propone il ricordo delle terribili ore passate dalla prostituta romena con Andrea Pizzocolo. Il killer è un ragioniere di 41 anni, arrestato con l’accusa di aver sequestrato, torturato e ucciso un’altra giovane nello stesso motel dove ha portato Gabriela. A seguire, l’approfondimento del tg diretto da Giovanni Toti documenta la crisi che attanaglia il Paese, dai problemi della ricca Brianza alla disperazione della “terra dei fuochi” in Campania.

Tra gli altri temi della serata: la storia di Manuela, paraplegica dopo la caduta da una scogliera e tornata a camminare grazie a due gambe robotiche; il fenomeno sempre più preoccupante dell’adescamento di adolescenti via Internet, tanto che questa settimana si è verificato il sequestro di una tredicenne a Brescia; il tango, ultima passione degli italiani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara D’Urso: “Belen dice menzogne, non la querelo per amore di Mediaset”

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 ottobre: Eric bacia Taylor