in

Anticipazioni di Uomini e Donne: le tre coppie scoppiate nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne mettono in evidenza che la puntata odierna, di venerdì 8 novembre, è il Trono Over. I protagonisti di questo Trono sono tre coppie di Dame e Cavalieri che in studio, da un po’ di tempo, stanno avendo delle relazioni ma, in un modo o in  un altro, non riescono a costruire rapporti importanti e durevoli. Isabella e Gemma

Le indiscrezioni del talk show sentimentale di UeD, spiegano che le coppie prese in esame sono: Franco e Barbara, che si sono baciati; Samuel ed Elga che, in questi ultimi tempi, si sono allontanati e infine Paolo ed Isabella, che sembra stiano attraversando un momento difficile per futili motivi. Proprio da queste vicende sentimentali emerge che Paolo, nel corso della puntata di venerdì 8 novembre, ha dichiarato di dover mettere fine alla relazione con Isabella perché è allergico al pelo dei gatti e lei, nella sua abitazione, ne ha diversi esemplari.

Per una parte del pubblico e degli storici opinionisti, questa banale giustificazione sembra un semplice pretesto e, nel corso della puntata, proprio Tina Cipollari lo mette in evidenza   scatenando una vespaio di polemiche. Se questo non bastasse anche Gemma si è di nuovo fatta avanti per corteggiare proprio Paolo. In ogni caso quel che è certo è che nel Trono Over, in breve tempo, non si formerà una vera e propria coppia e questa circostanza sta  mettendo in crisi lo staff del programma, condotto ed ideato da Maria De Filippi. Ci sono dubbi e perplessità perché nessuna delle coppie formatasi sembra intenzionata ad andare a convivere.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Finger Food Factory, la ricetta della “cheesecake al mango”

Before I Die

“Before I die”, cosa desideri? Scrivilo su un muro