in

Anticipazioni diMartedì: si parlerà della vittoria di Tsipras e della corsa al Quirinale

Stasera alle 21.15 su LA 7 andrà in onda il consueto appuntamento con la politica e l’attualità: diMartedì, talk condotto dal giornalista Giovanni Floris. Si parlerà ovviamente della vittoria di Tsipras in Grecia e degli ipotetici scenari politici che si apriranno in tutta la compagine europea.

Floris sviscererà con i suoi ospiti anche una questione che ci riguarda più da vicino: la corsa al Quirinale per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica e il patto del Nazareno tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi; non mancheranno inoltre le questioni attinenti all’economia e al fisco.

Il dibattito in studio vedrà come protagonisti il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, l’eurodeputata Pd, Simona Bonafè, l’economista Giacomo Vaciago, l’imprenditore Alberto Balocco, il regista Paolo Genovese nelle sale da giorni con “Sei mai stata sulla luna?”, i giornalisti Alessandro Sallusti de Il Giornale, Antonio Polito del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Caprarica e il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli. La copertina sarà come sempre di Maurizio Crozza.

Sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015: Emma rinuncia al suo compenso

Ravenna ragazza stuprata in spiaggia

Rovigo: stupra la figliastra 12enne e realizza un video dell’orrore