in

Anticipazioni Domenica In puntata del 19 ottobre: Paola Perego intervista Fabio De Luigi

Fabio De Luigi e Paola Perego, Tomas Milian e Pino Insegno. Ecco come i due conduttori di Domenica In intratterranno il loro pubblico accompagnandolo dal tè delle 17 circa fino all’aperitivo. Nella puntata di oggi, domenica 19 ottobre, in onda dalle 16:30 alle 18:45, infatti, all’interno del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai, oltre ad Ancora volare, dove vecchie e nuove glorie cantano insieme, Paola Perego e Pino Insegno avranno modo di intervistare anche Fabio De Luigi, protagonista del film intitolato Soap Opera, e di chiacchierare con altri ospiti famosi.

Domenica In anticipazioni

Mentre durante lo spazio dedicato ad Ancora volare ex concorrenti del talent terranno d’occhio i Big della canzone italiana per scegliere il loro partner ideale come hanno già fatto: Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Alba, Aleandro Baldi e Fabio Santini e Wilma Goich e Claudia Megré, in attesa di scoprire quali giovani voci si esibiranno, nelle prossime puntate, con Tony Dallara e Jo Squillo e dove finiranno gli ex concorrenti di Amici, il talent di Maria De Filippi, Paola Perego, sottoporrà quindi Fabio De Luigi ad un test molto particolare e Pino Insegno farà raccontare a Tomas Milian la sua carriera artistica e non.

In studio, direttamente da Ballando con le Stelle, dove ieri sera vi sono state alcune defezioni, arriveranno infine anche l’eliminata della prima puntata Marisa Laurito ed il suo maestro Stefano Oradei.

Fiorentina news

Fiorentina – Lazio, Vincenzo Montella:”Serve più concretezza, sconfitta immeritata”

sweatshop H&M Anniken Jørgensen low cost

H&M shop: l’accusa di una fashion blogger norvegese alla catena low cost, “Sweat shop”