in ,

Anticipazioni Domenica In ospiti 12 marzo 2017: una ‘coppia’ da Pippo Baudo

Torna l’appuntamento consueto della domenica pomeriggio nei salotti Rai. Ecco un po’ di anticipazioni di Domenica In e dei suoi ospiti nella puntata che andrà in onda questo 12 marzo 2017. A far visita al conduttore Pippo Baudo arriva un duo pronto a girare i teatri con il suo prossimo spettacolo. Sono Raul Bova e Chiara Francini. A Domenica In presenteranno ‘Due’, nuova opera teatrale che li vede vestire i panni di una giovane coppia in vista matrimonio. L’attore romano e la toscana dovranno fare i conti con dubbi e ansie che precedono il giorno delle nozze.

Non saranno gli unici attori ad intervenire nel pomeriggio di Rai 1. A raccontarsi da Pippo Baudo arriva la bella Anna Valle. L’attrice ripercorrerà le vicende della sua carriera, da Miss Italia fino al recente sceneggiato tv ‘Sorelle’ dove recita insieme a Loretta Goggi.

Dal teatro alla fiction, quindi. Ma le anticipazioni Domenica In non sono finite. A dare un tocco musicale nel salotto di Pippo Baudo arriverà Marco Masini. Il cantautore fiorentino presenterà ‘Spostato di un secondo’, il suo nuovo album in uscita. Farà cantare poi il pubblico con alcuni fra i suoi successi più conosciuti. A corredo delle storie degli ospiti Domenica In, alcuni appuntamenti di colore. Come quello del mentalista Francesco Tesei, pronto a stupire con le sue tecniche mistiche. Poi la Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco e i balletti della showgirl Manuela Zero. Si parte alle 17.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/marcomasiniofficial/

martina levato adozione figlio

Coppia dell’acido, Martina Levato perde custodia figlio: la decisione estrema dal carcere

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Donnarumma Juve Milan, il labiale al vetriolo del portiere rossonero fa discutere tutti [VIDEO]