in ,

Anticipazioni Domenica In puntata del 22 ottobre 2017: Enrico Brignano, Giovanni Allevi e Paola Turci

Secondo le anticipazioni di Domenica In per la puntata in onda domenica 22 ottobre 2017 dalle 14:00 circa su Rai 1 Cristina e Benedetta Parodi intervisteranno numerosi ospiti di fama internazionale. Riusciranno le due sorelle a riprendersi dall’insuccesso della prima portata e a mettere a tacere tutti i detrattori? La strada pare essere tutta in salita, ma non è detto che il contenitore pomeridiano di Rai 1 non possa andare a creare problemi, nella guerra dei dati Auditel, a quello in onda sull’ammiraglia avversaria e condotto da Barbara d’Urso. In una domenica all’insegna del buonumore e dell’intrattenimento leggero, con un occhio sempre attento all’attualità e alle nuove storie da raccontare nello studio di Domenica In arriveranno Enrico Brignano e Flora Canto per parlare della loro famiglia e dei loro nuovi progetti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV 

A Domenica In, nello spazio dedicato alla grande musica, vi saranno poi: Dodi Battaglia, Giovanni Allevi e l’amatissima Paola Turci. Tante quindi le interviste ai diversi personaggi che si presenteranno al grande pubblico e parleranno della loro vita professionale e privata fra gioie e dolori. Chi di loro verrà chiamato in cucina con Benedetta Parodi? Quali saranno, invece le domande che gli farà Cristina? Quali performance regaleranno al pubblico presente in studio e a quello a casa? Nello spazio dedicato alle Donne italiane d’eccellenza,  Cristina Parodi chiacchiererà con una vera “superdonna” ovvero Federica De Nicola, protagonista dell’Ironman più famoso del mondo, quello delle isole Hawaii.

Fra una intervista e l’altra non mancheranno, poi, secondo le anticipazioni di Domenica In per la seconda puntata del 22 ottobre 2017  i momenti dedicati alla cucina, con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta “IN fretta”, per una cena da preparare in allegria e divertimento. Tante ed irriverenti saranno infine le incursioni dei due simpatici “vicini di casa”, ovvero Claudio Lippi e Adriano Panatta, ma anche quelle di Lillo & Greg e Leonardo Fiaschi insieme a Marco Marzocca.

Nancy Brilli marito

Nancy Brilli oggi: dalla vita professionale a quella privata, ecco tutte le curiosità

madrid referendum catalogna

Catalogna: Madrid destituisce il governo di Puigdemont e applica l’articolo 155