Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Dracula, Merlin, Big Bang Theory e I Simpson

Anticipazioni Dracula, Merlin, Big Bang Theory e I Simpson

25/03/2014 11:04

Gli amanti delle serie tv avranno pane per i loro denti: sulle reti Mediaset sono infatti in arrivo succulenti e inedite serie tv. Partiamo con “Dracula“, in onda su MYA ogni sabato alle 21.15. Protagonista di questa serie è  Jonathan Rhys Meyers, che veste i panni di Dracula, alias Alexander Grayson e Vlad Tepes. L’affascinante e misterioso vampiro, sotto false vesti, vuole distruggere l’Ordine del Drago, che molti secoli prima lo aveva costretto a vivere con un demone interiore, ovvero Dracula. Tuttavia l’amore ci mette lo zampino, facendo tentennare il protagonista sulla propria vendetta.

Jonathan Rhys Meyers

Passiamo ora a “Merlin“: la quinta stagione si è conclusa nel Regno Unito il 24 dicembre 2012. Fortunamente in Italia dovremo aspettare soltanto un giorno, perchè da domani 26 marzo fino al 30 aprile verrà trasmessa alle 21.15 sul canale JOI. Tuttavia questa è l’unica buona notizia, perchè la Bbc ha deciso che la quinta sarà l’ultima stagione. Si parla di un possibile spin-off e di una trasposizione cinematografica; quello che è sicuro è di questa serie ne sentiremo ancora parlare.  Il primo episodio, intitolato “La maledizione di re Artù”, è diviso in due parti, che vedremo entrambe domani. Un veggente druido profetizza a Merlino che la prova Albion è vicina: Artù sarà infatti ucciso durante una battaglia. Il Grande Drago dice a Merlino che è l’unico che può salvare Artù. Nel frattempo Sir Parsifal e Sir Galvano vengono fatti prigionieri da Morgana..

Dal 1 aprile potremo assistere ogni martedì alle 21.15 alla settima stagione di “Big Bang Theory” su JOI. Ed ecco qualche chicca sul primo episodio, intitolato “L’insufficienza da Hofstadter”: sia Sheldon che Penny soffrono per la mancanza di Leonard, ma quest’ultimo non fa che trasparire solo indifferenza. Raj e Howard sono invitati ad una festa, che passano però a parlare delle loro ferite d’amore. Nel frattempo Amy e Bernadette sono lusingate dal fatto che due ragazzi offrano loro da bere. Infine i fanatici dei cartoni animati saranno accontentati, perchè dal 7 aprile partirà su Italia 1 la 24° stagione de “I Simpson“, nella quale, dopo la morte di Tonino Accolla, la voce di Homer sarà sostituita da quella di Massimo Lopez.