in

Anticipazioni e ospiti a Che tempo che fa: Fabio Fazio intervista Suor Cristina

Domani, domenica 9 novembre, alle 20:10 circa, su Rai 3, Fabio Fazio intervisterà Suor Cristina, la vincitrice, nel giugno scorso, della seconda edizione di The Voice of Italy che arriverà in puntata per anticipare a tutti l’uscita in tutto il mondo, martedì 11 novembre, del suo primo disco  intitolato Sister Cristina e distribuito da Universal. Cosa le chiederà Fazio? Dopo le polemiche scatenatesi per la sua interpretazione di Like a Vigin di Madonna la religiosa avrà modo di spiegare il suo punto di vista? Come commenterà il tutto Luciana Littizzetto?

Suor Cristina, Sorella dell’Ordine delle Suore Orsoline Della Sacra Famiglia con una passione per il canto fin dalla tenera età, ha emozionato tutti, ma anche scatenato diverse polemiche. Balzata agli onori delle cronache, dopo essere stata scelta da J-Ax come componente della sua squadra all’interno di The Voice, puntata dopo puntata, Suor Cristina ha raccolto fan internazionali, ma ha anche aumentano le schiere dei suoi detrattori. Finita la trasmissione di Rai 2, a causa del flop del suo disco, si pensava che tornasse in convento abbandonando il canto. Suor Cristina, però, ha nuovamente smentito tutti, tornando più in forma che prima e scatenando la stessa Madonna che ha apprezzato che la religiosa abbia reinterpretato una sua canzone e ha espresso su Twitter la sua gioia per questo.

Sempre domani sera, domenica 9 novembre, Fazio avrà il piacere di ospitare anche Jackson Browne che eseguirà dal vivo Standing in the Breach.

l'amore comporta tour 2014 antonacci

Biagio Antonacci tour 2014 “L’amore comporta”: tappe e date dall’8 novembre

Napolitano lascia il Quirinale

Giorgio Napolitano, aria di dimissioni? Il Presidente pronto a lasciare il Quirinale entro la fine dell’anno