in ,

Anticipazioni Emigratis 2 prima puntata: Pio e Amedeo con Rocco Siffredi, Malena e Pierino

Finalmente torna su Italia Uno Emigratis 2, il programma con protagonisti il duo comico pugliese Pio e Amedeo. La prima puntata andrà in onda domenica 12 marzo 2017 alle ore 00:15. I comici hanno così giustificato l’orario abbastanza tardivo: “Inizia cosi tardi perché se la mandiamo prima ci arrestano.” I protagonisti della prima puntata, infatti, saranno l’attore di film a luci rosse Rocco Siffredi, la sua collega Malena, adesso naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, l’ex attrice Eva Henger e Alvaro Vitali, o meglio, Pierino.

Pio e Amedeo danno dunque appuntamento a domenica 12 marzo in seconda serata e raccomandano: “Se avete coraggio mettetevi la sveglia e soprattutto mettete i bimbi a dormire.” La prima puntata, dunque, si preannuncia molto piccante e d’altronde leggendo i nomi dei protagonisti avremmo potuto ipotizzarlo. Pierino tornerà nei panni del dottore e le sue pazienti saranno Malena ed Eva Henger. Non mancheranno ovviamente gli esilaranti sketch di Pio e Amedeo insieme al re dei film a luci rosse, Rocco Siffredi.

La prima puntata sarà divisa in due parti: Emigratis 2, infatti, tornerà in onda lunedì 13 marzo 2017 sempre su Italia Uno, ma stavolta alle 23:35. Siete pronti per partire con Pio e Amedeo?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I dieci libri piu venduti del mese di febbraio 2017

I 10 libri più venduti del mese di febbraio 2017

fidanzato sara capoferri

Sara Capoferri ritrovata news: il fidanzato fugge via davanti ai giornalisti (FOTO)