in

Anticipazioni Extreme Makeover Home Edition, puntata 16 giugno 2014: Gigi D’Alessio e il cast di Centovetrine ospiti a sorpresa

Questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che cerca di regalare una casa ad alcune famiglie italiane con storie difficili alle spalle. Il team di creativi farà tappa a Torino per realizzare il sogno dei 7 componenti della famiglia Maini, che vivono costretti in un appartamento da 50 mq, ma questa volta la sorpresa sarà ancora più grande grazie all’arrivo di Gigi D’Alessio e degli attori della soap Centovetrine.

Alessia Marcuzzi backstage EMHE Italia

E’ stata preparata una grande sorpresa per la famiglia Maini, che vive a Castellamonte, in provincia di Torino. Si tratta di una famiglia numerosa formata dai coniugi Massimo e Maria, sposati da ben 14 anni, accompagnati dalle tre figlie Valentina, Adelina e Alessia. Insieme a loro vivono anche nonno Mario, il padre di Massimo e Arianna, la sorella di Maria di soli 16 anni ed ogni giorno devono affrontare tante difficoltà ed immancabili disagi perché costretti a vivere in un appartamento di 50 mq di proprietà del nonno. La famiglia ha pensato di ristrutturare la casa aprendo un mutuo, ma Maria ha perso il lavoro e la situazione è diventata difficile, soprattutto perché ora l’intera famiglia si arrangia solo con le entrate di papà Massimo e la pensione di nonno Mario.

Il team di creativi composto dall’architetto Nicola Saraceno, dall’interior designer Fabrizio Vilardo e dal garden designer Luca Tirani cercheranno di realizzare in una settimana il sogno della famiglia Maini e di costruire una casa che sia più vivibile.

 

Pesce spada

Pesce spada vietato in gravidanza: contiene troppo mercurio

Lionel Messi Fan Club facebook1

Mondiali Brasile 2014 gironi, Argentina batte Bosnia con una perla di Messi (video)