in

Anticipazioni Forte Forte Forte 16 gennaio: parte il talent di Raffaella Carrà

Primo venerdì sera dedicato a Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino che andrà in onda oggi 16 gennaio in prima serata su Rai 1. Strutturato su dieci puntate, il programma prevede una prima fase di casting che occuperà tre settimane, nella quale i concorrenti verranno ridotti da 100 a soli 14.

La giuria, capitanata dall’esuberante Raffaella, è composta da professionisti internazionali: Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortés e il designer Philipp Plein. Ogni giurato ha a disposizione un voto “Forte” da esprimere in favore dei concorrenti preferiti, che potranno comunque essere salvati dal voto “Fortissimo” riservato alla Carrà, regina indiscussa dello show.

Grandi nomi compaiono anche nella lista dei coach previsti per i concorrenti: Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per il ballo e Stefano Magnanensi per la parte musicale. Le coreografie sono opera del famoso Jamal Sims, mente la sigla targata Bob Sinclar è costituita da un potente remix del brano “Forte Forte Forte” cantato dalla Carrà negli anni ’70.

Carnevale Ivrea battaglia arance 2015

Carnevale di Ivrea 2015: programma e date delle battaglie di arance più agguerrite di sempre

foreign fighters

Greta e Vanessa, liberate in Siria: ecco come le famiglie hanno ricevuto la notizia della liberazione