in ,

Anticipazioni GF 14: nella casa entrerà una coppia gay

E’ quasi tutto pronto per la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il reality riaprirà la porta rossa per questa nuova ed inedita edizione. La conduttrice sarà, come sempre, Alessia Marcuzzi, che quest’anno sarà accompagnata da un’opinionista speciale, l’attore Claudio Amendola. Sul sito ufficiale del reality, sono state riportate le prime indiscrezioni riguardo la casa, che quest’anno si sdoppierà: infatti una, situata al centro di Roma, accoglierà i concorrenti nei primi giorni, l’altra, la classica a Cinecittà, farà da sfondo fino all’ulimo giorno.

La novità più grande di quest’anno però, è che nella casa del Grande Fratello si può entrare in coppia. Una novità che ha ricevuto tantissimo successo e moltissimi si sono recati ai casting con un fratello, una sorella, un’amica o con il proprio fidanzato. Grazie a questa nuova regola, nella casa del GF 14 potrebbe presto entrare una coppia gay, la notizia sembra ormai ufficiale.

Sarebbe la prima volta che una coppia omosessuale manifesterebbe il proprio amore davanti a milioni e milioni di telespettatori. La notizia sta già attirando parecchie critiche dall’opinione pubblica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Buonanno Strasburgo

Strasburgo: il leghista Buonanno con la maschera della Merkel in aula [VIDEO]

60enne morto dissanguato nel frusinate

Frosinone, aggredito da cinghiale: morto dissanguato un 65enne