in

Anticipazioni Giass, la “mission impossible” di Antonio Ricci con Luca e Paolo

Domani 16 marzo in prima serata partirà un nuovo appuntamento della domenica di Canale 5 all’insegna della satira e della comicità. Giass è il nuovo programma che l’autore Antonio Ricci ha definito una “mission impossibile” e sarà condotto dal duo ormai collaudato Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Una sfida tra Nord, Centro e Sud Italia all’insegna del buonumore.

Luca e Paolo imitazione Sorrentino

Giass sta per Great Italian Association ed è il nuovo programma della domenica sera di Canale 5 che dovrà competere con un osso duro della fiction targata Rai. Tanto che Ricci, durante la presentazione del programma, lo ha definito una vera e propria “mission impossibile” contro la fiction di RaiUno Un medico in famiglia. Questa volta l’obiettivo dell’autore di Striscia La notizia e Drive In è portare in tv qualcosa di originale, la ricerca di quelle “eccellenze italiane” condite con la giusta comicità e quel pizzico di varietà che non guasta. La formula è di quelle già care alle reti Mediaset, una trentina di comici che proporranno monologhi ed imitazioni dei personaggi dello spettacolo e della politica, ma nel corso delle cinque puntate previste verrà organizzata una vera e propria gara tra le tre macro regioni, in cui i concorrenti verranno giudicati da un gruppo di extracomunitari presieduto da Andy Luotto. Il programma vedrà anche la partecipazione di Virginia Raffaele, che si cimenterà in imitazioni esilaranti, come quella ormai nota della Pascale, o di un inedito Paolo Caruso nei panni del Presidente della Repubblica.

Mattatori del programma il duo comico Luca e Paolo, che hanno all’attivo un passato alla conduzione delle Ien. E nella prima puntata, oltre ai divertentissimi pezzi comici, si cimenteranno in un’intervista a Fiorello, mentre Paolo metterà a segno una parodia tutta da ridere di Laura Boldrini.

Sanfrecce Hiroshima

Giappone: i giocatori del Sanfrecce Hiroshima festeggiano il gol ricordando le vittime dello tsunami di Fukushima (Video)

Boeing MH370 della Malaysian Airlines

Malesia, l’aereo scomparso è stato dirottato: si indaga sul pilota