Manca poco all’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie, in onda sulla piattaforma Sky e sul canale Sky Atlantic. La prima stagione ha appassionato milioni di telespettatori, percependo grande successo anche all’estero. Il fenomeno Gomorra, prodotto dal regista Stefano Sollima, ha deciso di continuare e dare una nuovo capitolo alla serie televisiva. Ad Aprile ci sarà la prima puntata.
Che fine farà Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, sparato nella puntata finale della prima stagione da Ciro Di Marzio, interpretato invece da Marco D’Amore. Quest’ultimo ha eliminato la famiglia Savastano ed ha stretto un’alleanza con Salvatore Conte, ma è stato anche costretto a fuggire in Spagna. La moglie di Ciro, invece, ha deciso di non seguire la sua strada e lui per gelosia potrebbe addirittura ucciderla.
Nella seconda stagione di Gomorra, prima del ritorno di Genny, Ciro dovrà confrontarsi con Don Pietro Savastano, padre di Genny, il quale è riuscito ad evadere dal carcere. Questo e molto altro ancora nella prossima stagione di Gomorra la serie.