in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Ciro è pronto ad un atto estremo

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie, in onda sulla piattaforma Sky e sul canale Sky Atlantic. La prima stagione ha appassionato milioni di telespettatori, percependo grande successo anche all’estero. Il fenomeno Gomorra, prodotto dal regista Stefano Sollima, ha deciso di continuare e dare una nuovo capitolo alla serie televisiva. Ad Aprile ci sarà la prima puntata.

Che fine farà Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, sparato nella puntata finale della prima stagione da Ciro Di Marzio, interpretato invece da Marco D’Amore. Quest’ultimo ha eliminato la famiglia Savastano ed ha stretto un’alleanza con Salvatore Conte, ma è stato anche costretto a fuggire in Spagna. La moglie di Ciro, invece, ha deciso di non seguire la sua strada e lui per gelosia potrebbe addirittura ucciderla.

Nella seconda stagione di Gomorra, prima del ritorno di Genny, Ciro dovrà confrontarsi con Don Pietro Savastano, padre di Genny, il quale è riuscito ad evadere dal carcere. Questo e molto altro ancora nella prossima stagione di Gomorra la serie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giulia latorre giallo coming out

Giulia Latorre giallo coming out, nuove dichiarazioni: “Io gay? Non posso rispondere”

Caccavallo Paganese

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain esce per infortunio nell’amichevole contro il Positano