in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Genny sarà ancora più magro

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie, in onda su Sky Atlantic. Le riprese della serie televisiva record d’incassi sono ormai finite, si aspettano solo i tempi per mandare la prima puntata in onda. Gli appasionati di Gomorra sono ansiosi di sapere come andrà a finire la storia fra Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore.

In una recente intervista, l’attore che recita la parte di Genny, figlio di Don Pietro Savastano, capo dell’omonima famiglia camorristica, ha affermato che vedremo un’altra evoluzione del suo personaggio e addiritturà perderà altri venti chili. Genny, all’inizio della seconda stagione, è in coma, ma quando si risveglierà sarà molto cambiato rispetto alla fine della prima stagione.

Salvatore Esposito da tempo si è affidato alla dieta tisanoreica per dimagrire in breve tempo e ogni giorno sul suo profilo ufficiale Facebook posta delle foto della propria colazione o del pranzo. Siamo ansiosi di vederlo nuovamente nei panni di Genny Savastano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

seppellita viva honduras

Honduras, 16enne tumulata viva: muore dopo essere stata seppellita “per sbaglio”

Serie A 2015 2016 flop 11

Calciomercato Roma news, Iturbe verso il Benfica