Manca poco all’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie, in onda su Sky Atlantic. Le riprese della serie televisiva record d’incassi sono ormai finite, si aspettano solo i tempi per mandare la prima puntata in onda. Gli appasionati di Gomorra sono ansiosi di sapere come andrà a finire la storia fra Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore.
In una recente intervista, l’attore che recita la parte di Genny, figlio di Don Pietro Savastano, capo dell’omonima famiglia camorristica, ha affermato che vedremo un’altra evoluzione del suo personaggio e addiritturà perderà altri venti chili. Genny, all’inizio della seconda stagione, è in coma, ma quando si risveglierà sarà molto cambiato rispetto alla fine della prima stagione.
Salvatore Esposito da tempo si è affidato alla dieta tisanoreica per dimagrire in breve tempo e ogni giorno sul suo profilo ufficiale Facebook posta delle foto della propria colazione o del pranzo. Siamo ansiosi di vederlo nuovamente nei panni di Genny Savastano.