in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Genny Savastano e il suo nuovo personaggio

C’è tantissima attesa per la seconda stagione di Gomorra – la serie: nella prima stagione abbiamo assistito al graduale mutamento di Genny Savastano, uno dei personaggi più seguiti della serie televisiva, il quale però nell’ultima puntata è stato ferito dal suo ex amico Ciro e adesso non si sa quale sarà la sua fine. Genny è vivo? Come reagirà al tradimento di Ciro?

A risponderci è proprio l’attore che interpreta Genny nella serie televisiva, Salvatore Esposito: “Genny dovrà tener conto degli errori che ha commesso nella prima stagione e capire se e come trarne giovamento. Sarà più maturo anche se lo era già il secondo. Ma più che maturo sarà più consapevole del mondo che lo circonda. “ Un Genny che abbia ancora una volta personaggio, ma stavolta diventerà più riflessivo.

Nella seconda stagione inoltre, assisteremo al ritorno di Don Pietro Savastano, il quale grazie all’aiuto degli amici è riuscito a fuggire dal carcere e adesso è pronto a riprendersi il controllo sul territorio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attentato isis

Attentato Tunisia, Francia, Somalia e Kuwait: Ramadan di sangue, 90 morti

temptation island 2 anticipazioni

Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi dimentica Alessia Messina e cade in tentazione