in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: la prima puntata nella primavera 2016

C’è trepidante attesa per la seconda stagione di Gomorra la serie su Sky, ma adesso possiamo annunciare ufficialmente quando ci sarà la prima puntata: infatti sul suo profilo ufficiale Facebook, Salvatore Esposito, che nella serie interpreta i panni di Genny, figlio di Pietro Savastano, ha annunciato che la serie partirà nella primavera 2016. Felicità per i fans che non aspettano altro.

La prima stagione ha avuto un successo grandioso, non solo in Italia, bensì in tutto il mondo. La seconda stagione sarà trasmessa nuovamente su Sky Atlantic, canale della Tv di Murdoch dedito ai telefilm e alle serie televisive. Le riprese di Gomorra 2 sono iniziate già da qualche mese e termineranno alla fine di quest’anno. In primavera dunque, i telespettatori potranno seguire la seconda stagione della serie famosa.

Per quanto riguarda le anticipazioni, si conosce ancora poco: cosa farà Pietro Savastano adesso che è evaso dalla galera? Genny è ancora vivo? Ciro diventerà il capo indiscusso della nuova camorra? Tutti interrogativi che si pongono i fans della serie, ma che solo in primavera inizieremo a svelare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jessica alba sotto accusa

Jessica Alba sotto accusa: la crema solare scatena il web

Dybala

Dybala, gaffe su Twitter: diventa Iturbe e pubblica “Forza Roma”