in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie prima puntata: Ciro contro Don Pietro il ritorno

Il momento tanto atteso è arrivato, l’ansia cresce, così come la voglia di conoscere i nuovi volti, le nuove storie e i nuovi episodi di Gomorra 2 la serie. Dopo un periodo lunghissimo, torna in onda la serie più amata dal pubblico. Ciro Di Marzio contro Don Pietro Savastano, atto secondo, il ritorno. Saranno loro i protagonisti dei primi episodi della prima puntata.

Nell’ultima puntata della prima stagione, Ciro ha sparato Genny Savastano, mandandolo in coma. Il figlio di Don Pietro sarà assente nelle prime puntate della seconda stagione di Gomorra la serie. Don Pietro, invece, è evaso dal carcere e adesso, da latitante, è pronto a riprendersi il suo impero. Ciro stipulerà un patto con Salvatore Conte e la notizia del ritorno di Don Pietro gli causerà non pochi problemi.

Questa sarà la trama dei primi episodi della prima puntata, ma ovviamente ci saranno anche nuovi volti, che da quest’anno sono entrati a far parte del cast di Gomorra 2 la serie. Appuntamento dunque a stasera su Sky Atlantic con la prima puntata della seconda stagione di Gomorra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli calcio, 10 maggio 1987: il primo scudetto degli azzurri e l’impresa di Maradona

festival cannes 2016

Festival di Cannes 2016 date, ospiti, film: il programma completo