in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: riprese terminate, ecco la data ufficiale

Manca poco, manca veramente poco, l’attesa sta per terminare. Ancora qualche mese e poi avrà inizio la seconda stagione di Gomorra la serie. Nella prima stagione c’è stato il record di incassi, la serie televisiva è stata seguita non solo in Italia, ma anche in Europa e negli altri continenti. Un successo incredibile che ha premiato il lavoro della regia, ma soprattutto quello degli attori, che hanno saputo interpretare al meglio i protagonisti dello scenario criminale napoletano.

Salvatore Esposito, che in Gomorra interpreta Genny Savastano, figlio del boss Pietro, con un post sul proprio profilo ufficiale Facebook, ha annunciato la fine delle riprese: “Ieri sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Gomorra-la serie! Ci tengo a ringraziare la troupe e le maestranze, gli attori, i registi e tutti quelli che hanno reso meraviglioso questo viaggio. Voglio ringraziare le persone di tutte le nazioni, ma soprattutto la gente di Napoli, che ci ha accolti sempre con un affetto e un supporto emozionante! La serie uscirà in primavera 2016 e voi non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta.”

Primavera 2016, dunque, è la data che aspettano tutti i napoletani e non solo. Gomorra 2 la serie tornerà in onda su Sky Atlantic per registrare un nuovo record di telespettatori.

sinai disastro aereo news

Sinai aereo caduto news: da scatola nera si sente boato esplosione

consigli casa arredamento, come arredare bene una casa, come arredare casa, come arredare casa fai da te, come arredare casa idee,

Idee per la casa: come arredare in stile svedese