in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: sarà Cristina Donadio la nuova cattiva

C’è tantissima attesa per la seconda serie di Gomorra, che quasi sicuramente inizierà ad Aprile 2016. In questi giorni sono iniziate le riprese della seconda stagione, come abbiamo appreso dagli attori della prima serie e dal regista Stefano Sollima, il quale ha pubblicato una foto delle vele di Scampia su Twitter; infatti sarà ancora Scampia che farà da sfondo alla serie, ma alcune puntate saranno girate in Germania.

Si riparte dal trio che ha caratterizzato la prima serie. “Ancora noi”, per usare una frase della prima stagione di Gomorra: stiamo parlando di Genny, ancora vivo, Ciro, che adesso è in rampa di lancio, e Don Pietro, evaso definitivamente dal carcere grazie all’aiuto dei vecchi amici. Mancherà la figura di Donna Imma, la quale però sarà sostituita da una new entry, Cristina Donadio. L’attrice infatti sarà la nuova figura “cattiva” della seconda serie.

Cristina Donadio ha un curriculum di tutto rispetto: ha collaborato con registi del calibro di Enzo Moscato o Enrico Caria e ha girato film al fianco di Sergio Castellitto e Claudio Cardinale. Negli ultimi anni ha lavorato a teatro, ma adesso è pronta per tornare in televisione interpretando un ruolo importantissimo in una serie che ormai ha riscosso successo in tutto il mondo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sergio Diaz

Calciomercato Roma news, per Sergio Diaz 6 milioni più bonus

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015: il tesoretto del Def agli over 55