in ,

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Sky conferma i tre protagonisti

C’è grandissima attesa per l’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie. La prima stagione ha colpito non solo il pubblico italiano, ma anche quello all’estero e adesso Stefano Sollima e i suoi sono pronti per tenere di nuovo tutti con il fiato sospeso con una seconda stagione molto avvincente. Gomorra 2 la serie dovrebbe partire da Aprile su Sky Atlantic.

Intanto Sky ha lanciato tre teaser trailer che confermano la presenza di tre protagonisti principali della prima stagione: Genny Savastano, il padre Don Pietro e il nemico numero uno di entrambi Ciro. Il primo appare nuovamente in una veste stravolta, con una grande cicatrice sul volto, segno che il personaggio di Genny sarà ancora più cattivo degli ultimi due visti nella prima stagione; il secondo, invece, nel teaser trailer lancia un messa a Ciro; mentre proprio quest’ultimo stringerà un’alleanza in Spagna con Salvatore Conte.

Non ci resta che aspettare il mese di Aprile per la prima puntata di Gomorra 2 la serie. Le anticipazioni prospettano una seconda stagione spettacolare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 25a giornata

Dove vedere Inter Chievo Verona

Hellas Verona – Inter probabili formazioni 24a giornata Serie A