in ,

Anticipazioni Gomorra 2, Pasquale Russo: da poliziotto a criminale nella serie

Attesa trepidante per la seconda stagione di Gomorra, la serie televisiva in onda su Sky Atlantic, che lo scorso anno ha registrato record di telespettatori ed è stata trasmessa in gran parte del globo. Gomorra la serie non ha appassionato solo i telespettatori italiani, ma anche quelli spagnoli, francesi e addirittura americani, gli inventori delle serie televisive.

Le riprese della seconda stagione sono quasi terminate e in primavera ci sarà il ritorno sul piccolo schermo di Genny Savastano, suo padre, Ciro e tutti gli altri personaggi del cast di Gomorra. Volti nuovi in questa nuova stagione, come quello di Pasquale Russo, di professione poliziotto, ma nella serie televisiva interpreterà la parte di un criminale: “Quando sei dall’altra parte, ovvero quella dei criminali, ti rendi conto che è una vita che non vale la pena vivere. Fingendo di essere uno di loro, ho capito che è meglio fare altro, di certo non il camorrista.”

Pasquale Russo sarà uno dei personaggi principali della nuova serie, che vedrà il ritorno in scena di Don Pietro Savastano, la lotta forsennata di Ciro e l’uscita di scena, almeno per qualche puntata, di Genny, che poi rientrerà in punta di piedi.

serena williams tennis finale us open

Us Open: I tennisti più vincenti di sempre dello slam americano

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 5 settembre