in ,

Anticipazioni Gomorra 3 la serie episodi: cosa vedremo nella prima puntata del 17 novembre

Venerdì 17 novembre 2017 andrà in onda in prima serata su Sky Atlantic la prima puntata di Gomorra 3 la serie. Salvatore Esposito e Marco D’Amore tornano a vestire i panni di Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio. Il ritorno della serie televisiva era molto atteso, nonostante tra la seconda e la terza stagione sia trascorso meno tempo rispetto alle prime due. Il primo e il terzo episodio della terza stagione di Gomorra la serie sono stati proiettati in anteprima assoluta anche al cinema e molti fan della serie televisiva sono accorsi al botteghino per accaparrarsi il biglietto. Gli altri, invece, si godranno le prime due puntate domani sera su Sky Atlantic.

Gomorra 3 la serie anticipazioni primo episodio: la rabbia di Malammore e la fuga di Ciro

Il primo episodio di Gomorra 3 la serie sarà un epilogo della seconda stagione, seguendo dunque lo stesso schema delle due passate stagioni. Don Pietro è morto, ucciso materialmente da Ciro Di Marzio, ma per mano del figlio Gennaro Savastano. Mentre il boss di Napoli Nord veniva ucciso, a Roma nasceva il suo erede, il piccolo Pietro Savastano, figlio di Gennaro e Azzurra. La morte di Don Pietro ha lasciato un vuoto quasi incolmabile, vecchi clan e nuove leve sono pronti a dividersi Secondigliano e Scampia. In prima linea, ovviamente, Gennaro Savastano e Malammore, oltre che Patrizia. I primi due entreranno subito in contrasto, mentre la ragazza capirà subito le intenzioni del figlio del superboss deceduto, alleandosi con lo zio. Ciro Di Marzio, intanto, si dà alla fuga, scappando in Bulgaria. La sua assenza susciterà molti dubbi, soprattutto in Scianel, la vecchia iena uscita dal carcere per vendicare il figlio Lello.

Nel secondo episodio, invece, la scena si sposterà a Roma, dove Gennaro Savastano ha creato il suo secondo impero. La figura contrastante del padre sarà sostituita dal suocero e Genny dovrà subito dimostrare di essere cresciuto e soprattutto di essere consapevole del suo potere. L’incontro tra Ciro Di Marzio e i nuovi clan, invece, avverrà nelle prossime puntate, quando “L’Immortale” preparerà il suo ritorno nel capoluogo campano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eros Duets 2017

Eros Ramazzotti album 2017, Eros Duets tracklist: venerdì 17 esce il nuovo disco, tutte le collaborazioni (FOTO)

Marco Aurelio Fontana moutain bike

Marco Aurelio Fontana “Fingers Cross”: il campione presenta la gara di Piacenza [VIDEO]